venerdì 18 novembre 2011

-5 -4 -3 -2 -1 ....200 = CandyBlog

Vi invito a festeggiare con me i miei "primi" 200 post, pubblicati in questi (quasi) 2 anni (a gennaio) trascorsi in vostra compagnia!
 Ecco quello che ho pensato di donarvi : un coloratissimo grembiule da cucina delle Telerie Graziano sul quale ho ricamato uno dei bellissimi free di Penelopis.
Come partecipare a questo GiveAway? Semplicissimo, lasciate un commento a questo post ( chi non ha un blog dovrebbe aggiungere un indirizzo mail) entro e non oltre martedì 6 dicembre.
Buona fortuna!

71 commenti:

  1. sono la primissima, speriamo mi porti bene.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. ohhhhhhhhhhhh Nicole, credo che ti ritroverai prestissimo con una valanga di commenti!!!!
    e vai io sono la seconda!!!!
    baci
    Manu

    RispondiElimina
  3. Tre numero perfetto...
    vediamo se corrisponde a verità
    un caro saluto
    micci

    RispondiElimina
  4. Maria Cristina( Pisa)18 novembre 2011 alle ore 17:52

    Ciao, sono una ricamina ancora senza blog ma navigo come una pazza e il tuo è uno dei blog che visito di frequente....mi butto...chissà.....Cris

    RispondiElimina
  5. Vorrei partecipare nel gioco, mi piacciono molto i regali!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicole, eccomi pronta a partecipare.
    Un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
  7. c'est superbe j'adore !! je participe avec bonheur
    bizzes
    cagouille

    RispondiElimina
  8. Congratulations on 200 posts! Your stitching is just beautiful! I have this freebie printed out and never thought to stitch it in your cheerful colors. It looks wonderful! Please enter me in your giveaway.

    RispondiElimina
  9. Brava Nicole ;)
    partecipo volentieri
    ciao Maria

    RispondiElimina
  10. che bello nicole!posso partecipare?
    grazie per questo bellissimo gioco.

    RispondiElimina
  11. ...mi tocca partecipare...mi tocca...;))))
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  12. Non si può non partecipare... troppo allettante!!! Grazie!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  13. Come perdersi questo candy...partecipiamo volentieri.
    saluti
    nunzia e cinzia

    RispondiElimina
  14. i tuoi lavori mi piacciono sempre molto.....e diventa inevitabile lasciarti un commento.glo

    RispondiElimina
  15. Eh sì, anch'io come Nancy l'ho stampato ma mai ricamato. Il tuo è bellissimo ..... e che colori allegri!
    Partecipo mooooolto volentieri. Buon fine settimana, Clara.

    RispondiElimina
  16. Come resistere alla tentazione?
    Non ci penso proprio,partecipo e ti faccio tanti auguri per il tuo bellissimo blog!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  17. What a wonderful gift! I would like to attend!
    Thank you very much!
    Have a nice weekend!
    Márti

    RispondiElimina
  18. Ciao,partecipo molto volentieri!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipoo^^
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri :)
    il mio indirizzo e-mail : bettybettina@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. hai raggiunto un traguardo stupendo partecipo volentieri

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido! ^^
    SU FB SONO PATRIZIA X GIVEAWAY
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  23. partecipooo
    su gfc sono carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. partecipo molto volentieri..

    la mia mail è piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. wow un blog candy,partecipo sperando di vincere;)

    RispondiElimina
  26. Davvero belli i tuoi lavori, partecipo volentieri!

    GFC: floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  27. è proprio bello , speriamo bene
    e.mail elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  28. che meraviglia, sarebbe proprio un colpo di fortuna, ciao Marina

    RispondiElimina
  29. Partecipo sicuramente e complimenti per il traguardo raggiunto, 200 post, uno più bello dell'altro!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentiere e complimenti per i tuoi 200 post.... spero di essere fortunata
    ciao
    Adri

    RispondiElimina
  31. 200 post in due anni! Con tutto quello che scriviamo noi bloggherine, potremmo fare............un'enciclopedia!
    Incrocio le dita e partecipo volentieri.
    Ciao Amalia

    RispondiElimina
  32. complimenti per i 200 post, tutti ovviamente bellissimi;
    baci

    RispondiElimina
  33. ECCOMI, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è
    valzy87@yahoo.it
    RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'OPPORTUNITà. ^_^

    RispondiElimina
  34. Sono l'ultima.............ma ci sono!
    Tanti complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri! Sono follower e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  36. partecipo e condivido!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002477441214
    summerina1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Cara Nicole, ma che sorpresa, non me ne avevi parlato!?!?! In queste estrazioni non ho mai fortuna, ma ti sono vicina nel tuo entusiasmo per aver raggiunto questo importante traguardo!
    Un abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  38. Partecipo anche io! E' bellissimo questo grembiule, molto vivace :) Grazie per l'opportunita'!
    Saluti, Irina

    RispondiElimina
  39. che bel regalo che stai mettento in palio...posso aggiungermi alla tua lunga lista di amiche?
    ciao e buona giornata
    Pat

    RispondiElimina
  40. ammiro sempre i tuoi lavori e non perdo l' occasione di partecipare al tuo candy...
    a presto
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Eccomi, eccomi si sono anch'io!!!
    Complimenti per i 200 post!

    Bea

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentieri a questo, che è il mio primo Candy Blog, perchè trovo il tuo blog elegante e pieno di bellissime creazioni. Ciao Manu

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri al tuo candy, è un lavoro bellissimo.....sei proprio molto generosa! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  44. Cara Nicole partecipo molto volentieri e ti faccio ancora tanti complimenti per le tue creazioni!
    Felice settimana,Monica

    RispondiElimina
  45. complimenti!!!
    io ci sono!!!
    buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  46. Io non vinco mai....ma perché non tentare la fortuna....
    Il tuo blog è una fonte di ispirazione...
    Cris

    RispondiElimina
  47. It's beautiful - Gorgeous colors !!!!

    RispondiElimina
  48. Perchè no? eccomi Nicole. Un give-away molto accattivante. Grazie per il pensiero.

    RispondiElimina
  49. Je participe volontiers & merci de ce giveawway!!

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri. Auguri e grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  51. partecipo molto volentieri.ùIl tuo blog mi piace veramente tanto, ragion per cui.....mi aggiungo ai tuoi lettori
    Complimenti!!!!! A presto
    Emi

    RispondiElimina
  52. partecipo molto volentieri.

    mesia984@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Eccomi, ci sono anch'io!
    (gio[punto]leu@alice[punto]it)
    Terrò d'occhio la posta...spero di ricevere tue notizie!
    gioleu

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieri, magari... non si sa mai.
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  55. per fortuna non sono arrivata tardi...quel ricamo su quel grembiule è davvero un amore, colgo inoltre l'occasione per ricordarti che mi sono trasferita su http://ricamaeamaconme.blogspot.com/

    ciao

    lolly

    RispondiElimina
  56. Eccomi, eccomi.......ma tanto io mica sono fortunata..
    Però festeggio anche io!!
    :)
    Baciiiiiiiiii
    Nadia

    RispondiElimina
  57. Ciao..partecipo volentieri :)
    sono una tua nuova follower: catymariposina
    maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Complimenti! I tuoi post sono sempre "unici" e sono felice di partecipare al festeggiamento. Raffaella

    RispondiElimina
  59. ciao
    sono ancora in tempo per partecipare al tuo blog candy!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  60. Partecipo con vero piacere!
    Ti seguo via GFC come Fabulosity

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  61. Di solito non vinco nulla, non si sa mai che........grazie per tutte le belle cose che ci fai vedere, il tuo blog è una meraviglia!!!!!!
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  62. ciao, partecipo anch'io, hai visto mai che riesca a vincere questo bel premio!?! complimenti per il blog, Silvia

    lamarrana2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  63. Eccomi ci sono anch'io, anche se un pò in ritardo!!!
    Sono contentissima di partecipare al tuo giveaway!!
    Corro a limkare.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  64. Sono ancora in tempo per psrtecipare? Spero proprio di si :) davvero bello il tuo blog..complimenti :)

    RispondiElimina
  65. In ritardo, in ritardissimo...ma partecipo anch'io. Complimenti per il tuo blog e per i tuoi post! Sto provando le tue ricette e prendo spunto da molti tuoi lavori!
    marina

    RispondiElimina
  66. uff sono l'ultima, magari come il famoso detto l'ultima sarà la prima :D ho dato una sbirciata al blog...interessante... infatti ti ho già aggiunto ai blog da tenere sott'occhio ;)

    buona serata

    Rita

    RispondiElimina
  67. me lo stavo perdendo, ma per fortuna sono ancora in tempo

    RispondiElimina

Grazie di ❤️