giovedì 5 maggio 2011

Madrid y Toledo



Durante le vacanze di Pasqua abbiamo visitato Madrid.


Plaza Mayor, Parque del Retiro, Museo del Prado, Museo Thyssen-Bornemiza, Centro de Arte Reina Sofia, Palacio Real .. Tapas y Flamenco.




La vera sorpresa..


il Real Jardino Botanico


con la sua varietà di alberi, arbusti, fiori, piante medicinali ed erbe aromatiche












..e il Mercado de San Miguel










Toledo


..vale una visita

















La pausa continua ..


"in altre faccende affaccendata"


non ho tempo né per il ricamo né per il blog..purtroppo!!



18 commenti:

  1. ma sai che ci sono stata anch'io a Madrid nel periodo pasquale e ho visitato quello che hai visitato anche tu!!!!!
    magari ci siamo incrociate
    quanti italiani!!!
    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Bentornata e ..buon lavoro!
    Ciao a presto monica

    RispondiElimina
  3. Bentornata carissima Nicole.
    Arrivederci a presto Nadia

    RispondiElimina
  4. Bentornata Madrid è bellissima...
    a presto Maria

    RispondiElimina
  5. Tesoraaaaaaaaaaa conosco i posti! abbiamo fatto anche noi un giro come questo! che dire...i musei di madrid sono una favola , aperti come si conviene a qualcosa che VA USATO DAL PUBBLICO, niente orari assurdi, costi accessibili ( x gli studenti poi, gratis...) gente rispettosa ed educata ..io ci ho lasciato gli occhi su tutti quei capolavori...mio figlio ancora che mi prende in giro perche' ammiravo i MIRO'!!!!!!
    E Toledo??? una stupenda cittadina....io comprai delle forbicine da ricamo tanto per avere una delle loro famose LAME!!!!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  6. bella vero Madrid? io ci son stata ad agosto di due anni fa e sinceramente l'ho goduta poco perche' faceva davvero molto caldo..penso che questa sia la stagione migliore per visitarla
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. Ma che belle foto Nicol! Attendiamo altre news!!! bentornata!


    Argante

    RispondiElimina
  8. Ecco svelato l'arcano della pausa blog... Grazie Nicole per PB, in attesa di visitare Madrid ti penso ad ogni camminata... continua la tua pausa, so che comunque le manine d'oro non sono ferme.
    micci

    RispondiElimina
  9. Che posti incantevoli! Io ci sono stata tantissimi anni fa, ma dalle tue foto mi sembra che abbiano mantenuto la stessa atmosfera incantata di allora!

    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Hai fatto un bellissimo viaggio.....grazie per lo splendido reportage!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Uhhh, che bello!!!! Ma come non hai tempo per ricamare?! Come fai?!

    RispondiElimina
  12. Bentornata.
    Grazie per il giro virtuale.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Was für eine tolle Reise. Und wunderschöne Fotos!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo viaggio e splendide foto!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  15. oh, magnifique, cela a du être dépaysant et un séjour bien agréable !en as tu profité pour broder malgré tout ??
    je t'embrasse

    RispondiElimina
  16. Ma che bel viaggio hai fatto! Grazie per le foto.
    Buon tuttoquellochestaifacendo allora
    :)
    A presto
    Nadia

    RispondiElimina
  17. quanti anni son passati....ero in viaggio di nozze! grazie, grazie Nicole!

    RispondiElimina
  18. ¡Me gusta Madrid¡ vivo alli a temporadas¡
    Tambien me gusto mucho Roma,Florencia,Capri,pisa....todo.
    ¡¡Preciosa Italia y los italianos¡¡
    Besos,Nieves.

    RispondiElimina

Grazie di ❤️