martedì 29 marzo 2011

Sal..eggiando : My Lady (1)





Ancora un Sal con Fulvia!

Le avevo scritto che tra i miei -da fare assolutamente-, c'era

My Lady's Quaker di Jardin Privé.

L'avevo iniziato (pochissime crocette) dopo aver finito la Tour des Délices e poi l'avevo abbandonato al suo destino, distratta da altri ricami.

Anche Fulvia aveva lo schema e la voglia di ricamare questa Simpatica Signora Spettinata.

Magnifico!..in due si ricama con più divertimento.

Tra una decina di giorni vedremo a che punto siamo arrivate.

DMC 930,931,932,3752

21 commenti:

  1. Bellissima la tua versione in blù, quasi quasi mi viene voglia di ricamare una seconda lady...
    A presto.

    Fulvia

    RispondiElimina
  2. mi piace questo tono di blu!
    Buon lavoro
    Mary

    RispondiElimina
  3. E' molto grazioso questo ricamino! Io ho ricamato solo la signorina per il mio casier.....mi sa però che lo rifarò tutto... Mi piacciono molto le tonalità che hai scleto.
    Brava!

    RispondiElimina
  4. This is such a lovely design, and I love your choice of colors!

    RispondiElimina
  5. Liebe Nicole,
    ich dachte ich wäre nur ein paar Tage nicht in deinem Blog gewesen, aber wenn ich mir die Fülle an Werken ansehe, die ich mittlerweile hier neu bestaunen kann, müssen das ja Monate gewesen sein (zumindest würde ICH Monate brauchen um so viele so schöne Werke herzustellen)

    Ich bin begeistert von deine Frühlingsstickereien. Und der "Lady's Quaker" ist ein Traum. Gut den bei dir sehen zu können, denn den hol ich mir vielleicht eines Tages auch noch ...

    Einen schönen Frühlingstag noch

    liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicole, anche a me piace tanto questo schema, ma non lo inizio perchè mi spaventa un po' l'idea di tutto quel quaker, penso che lascerei subito.
    Intanto ammiro il tuo lavoro e lo seguirò con attenzione. Baci

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso il ricamo e splendidi i colori che hai usato!!!!!

    RispondiElimina
  8. concordo, Nicole, dispiace sempre lasciare un ricamo che ti ha fatto compagnia per tento tempo....
    e che bello schema e che bei colori hai scelto per il tuo nuovo lavoro!

    RispondiElimina
  9. caspita Nicola mi hai ricordato che anch'io l'ho dimenticato in un cassetto e sono quasi alla fine!!
    splendida la versione azzurra io l'ho fatto rosa!!!

    RispondiElimina
  10. E' uno schema troppo simpatico, e queste nuances di blu sono estremamente eleganti..sarà bellissima ^__^

    Paola.

    RispondiElimina
  11. Cara Nicole, concordo pienamente con Hilda...io addirittura ci impiegherei due vite per ricamare tutto ciò che ricami tu: e poi...soggetti sempre così belli, raffinati e complessi! Hai tutta la mia ammirazione, di cuore!
    Un bacione, Claudia

    RispondiElimina
  12. Che belli i colori che hai scelto, non vedo l'ora di vederlo finito!
    Franca

    RispondiElimina
  13. certo che non stai con le mani in mano, è davvero splendido, una favola di ricamo ed i colori sono davvero perfetti!
    Vado a sbirciare sul sito di Jardin Privè l'evoluzione del ricamo!
    Buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina
  14. Nicole,che finezza e che eleganza!!!Bellissimo e bravissima,hai un modo di presentare i lavori veramente invidiabile!!!
    Complimenti!!
    Kiss,Marta.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi colori hai scelto! Molto carino il medaglione con gli uccellini.

    RispondiElimina
  16. favoloso questo schema e bellissimo i colori che hai scelto.
    complimenti
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Bellissima versione!
    ed è vero..in due si ricama meglio
    :)
    Buon WE
    Nadia

    RispondiElimina
  18. siete un team eccezzionale, bellissimo lavoro, ciao Marina

    RispondiElimina
  19. Ma è bellissima davvero affascinante questa Lady's Quarker!!!!

    RispondiElimina

Grazie di ❤️